Termostato ad incasso e batteria, 2 differenti temperature di funzionamento e temperatura antigelo. Grazie all'indicatore di carica batteria si può sapere se le batterie chiedono di esser sostituite. il Termostato TA 350 ha 4 programmi impostabili e fornisce la funzione raffrescamento.

Questo Termostato consente la programmazione giornaliera della temperatura a secondo del programma scelto. Attraverso un pulsante potete scegliere la visualizzazione oraria o quella della temperatura. L'orologio deve essere sempre regolato correttamente.

Per effettuare la maggior parte delle programmazioni, tirare la linguetta di estrazione e premere ai lati del termostato, troverete i pulsanti di regolazione nella parte alta coperta.

Funzione Raffrescamento

Attraverso un pulsante, il termostato TA 350 fornisce la funzione raffrescamento che cambia la logica di attivazione, anzichè attivarsi se la temperatura rilevata è minore di quella impostata, si attiva se è maggiore. Questo permette, in estate, di utilizzare il ventilconvettore in raffrescamento se l'impianto è predisposto.

Consigli Utili

  • Grazie alle sue tre temperature, potete programmare il cronotermostato TA 350 per andare in modalità economica o comfort.
    • Temperatura economia (T1), suggeriti 16°c: Potete Utilizzare la prima temperatura (T1) per lo spegnimento o economia, utile per ridurre la temperatura durante la notte o durante il giorno
    • Temperatura comfort (T2), suggeriti 18°c +/- 2°c: Utilizzate la terza temperatura come temperatura di comfort, siete in casa ma fermi (sedete al tavolo in sala oppure guardate un film sul divano) si percepisce di più la temperatura. Utilizzate questa temperatura con strategia.
  • Sostituite Frequentemente le batterie (Ogni 2 anni) per evitare interruzioni di servizio.
  • Se avete un impianto a termosifoni in ghisa, prevedete un'accensione anticipata di 1h e di conseguenza uno spegnimento anticipato per sfruttare al massimo l'inerzia termica di questo materiale.

Reperibilità

Si trova su Amazon: Visita il sito

Manuali in PDF