Termostati BPT

Il Marchio BPT è da sempre molto presente nel territorio Italiano, certamente la sua serie di termostati e cronotermostati ha tenuto il passo con le esigenze degli utenti negli anni. I suoi apparecchi sono semplici nell'utilizzo e particolare attenzione è stata fatta al design dei Termostati, si prestano bene con le loro forme eleganti e superfici vetrose. Basti citare il modello di Termostato bpt TH 450 il cui pannello frontale unisce effetto vetro alle scocche bianca e azzurra, in colori tenui quindi, che danno un piacevole senso estetico e qualità.

Il controllo remoto GSM

Gli apparecchi si prestano bene anche al controllo remoto, alcuni modelli hanno il modulo GSM che è indispensabile per seconde case senza connessioni internet, attraverso un messaggio è possibile programmare l'accensione della caldaia a distanza per trovare poche ore dopo l'ambiente caldo e accogliente.

La praticità d'uso

bpt nei termostati si è sempre distinta per la praticità d'uso, non è un caso che molti clienti mi chiedano di installare di nuovo un cronotermostato simile a quello che hanno già dello stesso produttore. Infatti il suo prodotto di punta è stato (ma continua ad essere in una nuova versione) il termostato bpt TH 124 che ha i cavalieri colorati per regolare l'ora del giorno e uno giallo per la regolazione del manuale. Le persone anziane lo trovano oltremodo pratico durante la programmazione rispetto ad altri termostati, anche senza utilizzare funzioni speciali come il programma vacanze. Altra nota di merito del termostato bpt TH 124 è la praticità nel cambio delle batterie e l'indicatore di batteria scarica, un comodo pulsante sotto all'apparecchio permette di aprirlo senza rischio che cada per terra e senza l'utilizzo di cacciaviti.

Anche il cronotermostato bpt TH 124 ha una versione con stile ma la stessa praticità d'uso, bpt ha pensato il termostato TH 125 proprio come prodotto adatto a chi ha più occhio all'estetica ma vuole ugualmente una programmazione semplice e possibilmente con pochi pulsanti.

cronotermostato BPT TH 500 WH

termostato Settimanale dalle interessanti funzioni e 3 livelli di Temperatura programmabili durante tutta la giornata. Il termostato bpt TH 500 WH ha un elegante display touch e prevede il montaggio a parete. Grazie all'indicatore di carica batteria si può sapere se le batterie chiedono di esser sostituite.

cronotermostato BPT TA 450

termostato semplice ed elegante con due temperature e funzione antigelo. Grazie all'indicatore di carica batteria si può sapere se le batterie chiedono di esser sostituite. il termostato bpt TA 450 ha 4 programmi impostabili e fornisce la funzione raffrescamento.

cronotermostato BPT TA 350

termostato ad incasso e batteria, 2 differenti temperature di funzionamento e temperatura antigelo. Grazie all'indicatore di carica batteria si può sapere se le batterie chiedono di esser sostituite. il termostato TA 350 ha 4 programmi impostabili e fornisce la funzione raffrescamento.

Il Cronotermostato BPT TH 124

Il termostato prodotto da bpt modello TH 124 di cui presentiamo il manuale scaricabile in PDF, è la soluzione entry-level che include tutte le funzioni di base di un comune termostato giornaliero. Si inserisce adeguatamente in qualsiasi contesto abitativo. È la soluzione ideale per chi ricerca affidabilità, semplicità d’uso. Potete regolare tutti gli interventi orari utilizzando i cavalieri delle diverse colonne (blu e rossi), il colore aiuta a distinguere la fascia notturna da quella diurna. Uno speciale cavaliere di colore giallo regola invece la temperatura del programma manuale.

Il Cronotermostato BPT TH125

Il cronotermostato bpt TH 125 è la soluzione entry-level che include tutte le funzioni di base di un termostato giornaliero. Si inserisce adeguatamente in qualsiasi contesto abitativo e ha un ottimo design. È la soluzione ideale per chi ricerca affidabilità, semplicità d’uso. Alleghiamo in fondo all'articolo il manuale in PDF e in Italiano scaricabile.

Il Cronotermostato BPT TH450

Il termostato bpt TH450 è la soluzione entry-level che include tutte le funzioni di base. Si inserisce adeguatamente in qualsiasi contesto abitativo e ha un ottimo design. È la soluzione ideale per chi ricerca affidabilità, semplicità d’uso. Alleghiamo in fondo all'articolo il manuale in PDF e in Italiano scaricabile.

Il cronotermostato programmabile bpt TH450 è stato progettato per garantire condizioni di temperatura ideali in ogni momento della giornata e per ogni giorno della settimana. Il TH450 adotta un nuovo sistema di controllo della temperatura e nuove funzioni. Nato per adattarsi a tutte le tipologie di impianti con differenti inerzie termiche (termoconvettori, riscaldamento radiante a pavimento, riscaldatori elettrici….) garantisce il massimo del comfort e del risparmio in ogni condizione ambientale.