Termostati VEMER

Cronotermostato Vemer CT200 (VE378600)

Il Termostato Cronotermostato CT200 (VE378600) è un apparecchio che controlla il riscaldamento della vostra caldaia. Il termostato permette il controllo della temperatura attraverso la funzione programma che gestisce una programmazione settimanale, oppure attraverso la funzione manuale. Sostituire ogni 2 anni le batterie.

Cronotermostato VEMER DAFNE

Il termostato VEMER DAFNE è cronotermostato ambiente che vi permette di ottenere la temperatura ideale nel momento che volete. Per le Vostre esigenze di comfort sono disponibili diverse funzioni illustrate di seguito. Potete scegliere tra l’impostazione di fabbrica o impostare i parametri secondo le vostre specifiche esigenze. Il cronotermostato VEMER DAFNE ha un funzionamento estivo e invernale, frontalini di colore diverso, l'alimentazione può essere a batteria o a 230v e ha 7 programmi di funzionamento per il riscaldamento.

Questo cronotermostato ha tre temperature di regolazione, ottime per distinguere l'economia il comfort e una temperatura intermedia se si è in casa ma in movimento.

Termostato VEMER KEO-A

Il Termostato  KEO-A è uno tra i più immediati per termoregolare l'ambiente. Ben si abbina al riscaldamento stanza per stanza, agli uffici che hanno necessità di far partire le ventole dei ventilconvettori al bisogno. Una volta raggiunta la temperatura, questo termostato, apre il contatto e spegne l'eventuale valvola di zona oppure il ventilconvettore.

Termostato VEMER CHRONOS settimanale da parete

Soluzione Completa Touch-screen ideata da . Il cronotermostato CHRONOS è un termostato a parete che permette la regolazione settimanale del riscaldamento su tre temperature. Ideale per famiglie in attività lavorativa, può essere regolato per riscaldare con programmi diversi giorno per giorno