Termostati VIMAR

termostato VIMAR 02970.B

Vimar propone il termostato 02970.B , il termostato ad incasso da utilizzare come frutto compatibile con EIkon, Arkè, Plana e supporto per serie Idea dedicato. Il termostato si regola facilmente con la rotella e mostra la temperatura ambiente, mostra invece la temperatura impostata se viene manovrata la rotella.

Cronotermostato VIMAR 02905

Il Termostato Cronotermostato VIMAR 02905 è un apparecchio touch screen che controlla il riscaldamento della vostra caldaia. Questo termostato può essere utilizzato anche per il condizionamento. Il termostato permette il controllo della temperatura attraverso la funzione programma che gestisce una programmazione giornaliera, oppure attraverso la funzione manuale, per avere la stessa temperatura a tutti gli orari del giorno. L'ampio display ha la funzione Touch ad alta sensibilità, non vi sono dunque pulsanti a rilievo.

Il termostato VIMAR 02905 è di colore bianco e dota due batterie di tipo AA che non sono fornite nella confezione.

Cronotermostato VIMAR 02905

VIMAR propone il Termostato Cronotermostato Touchscreen VIMAR 02907, si tratta di un apparecchio che permette il controllo della temperatura di riscaldamento per tutti i giorni della settimana. Si può configurare per tutte le ore del giorno su tre livelli di temperatura. le batterie sono 2 di tipo AA . Le impostazioni di questo cronotermostato si possono bloccare con un PIN di 4 cifre che protegge la programmazione dalla modifica accidentale.

Il termostato ha diverse funzioni: la funzione manuale che si può utilizzare per scaldare l'ambiente per tutte le ore del giorno e quella manuale a tempo che è utile per brevi periodi. In automatico il termostato VIMAR 02907 segne la normale programmazione oraria per il giorno corrente.

Grazie alla comoda interfaccia WIFI vi possiamo fare la programmazione anche da computer.

Cronotermostato VIMAR 01910

Il Cronotermostato VIMAR 01910 è un termostato settimanale che ha trovato la sua fetta di mercato per le ampie possibilità di personalizzazione. Sebbene queste lo rendano leggermente più complicato da programmare, le sue 6 temperature vengono incontro a ogni necessità dell'utente. Ottima anche la scelta, a termostato completamente chiuso, di avere solamente due pulsanti per regolare la temperatura immediata.

Termostato Seitron VIMAR 02900.1

Il Termostato  02900.1 è uno tra i più immediati per termoregolare l'ambiente. Ben si abbina al riscaldamento stanza per stanza, agli uffici che hanno necessità di far partire le ventole dei ventilconvettori al bisogno. Una volta raggiunta la temperatura, questo termostato, apre il contatto e spegne l'eventuale valvola di zona oppure il ventilconvettore.