Circa il prodotto in buono stato, invece, la programmazione è possibile aprendola la scocca in plastica e portando il selettore di destra nella opportuna funzione di programmazione. Qui inizia la programmazione del dispositivo che essendo settimanale, può regolare la temperatura di funzionamento per ogni giorno della settimana. Questo lo rende adatto alle famiglie in piena attività lavorativa che hanno necessità di distinguere il giorno feriale da quello festivo, come programmazione.

La programmazione a interventi

Circa la programmazione abbiamo un funzionamento ad interventi, consiste nel regolare gli interventi della giornata secondo le temperature desiderate e gli orari. Quindi possiamo modificare l'ora dell'intervento e la temperatura desiderata. Altra nota positiva del termostato è che non vi sono le classiche tre temperature Economica, Acceso e di Comfort, bensì possiamo regolare a piacere i gradi di funzionamento.

Come dicevo la programmazione si fà attraverso il selettore di destra che va portato in fase di impostazione, al termine dovrete poi riportarlo in fase manuale o automatica. per la programmazione ci servono solo tre pulsanti, le frecce (su e giu), poi ci sono i pulsanti freccia destra e sinistra per spostarsi in orizzontale nei giorni ad esempio e il pulsante OK per confermare. Un altro pulsante permette invece di copiare il programma del giorno corrente nel successivo e così via, questa funzione distingue questo prodotto di fascia alta insieme alla scelta della gradazione.

Funzioni supplementari

Il termostato Honeywell CM907 offre altre funzioni interessanti che potete approfondire nel manuale di istruzioni che troverete qui sotto, scaricabile. Vale la pena citare il programma Party (per le feste in casa), il programma vacanze infrasettimanali e il vero e proprio programma vacanze.

Display rotto

Il termostato Honeywell CM907 ha un Display che da parecchi problemi. Su youtube c'è qualche video che promette di poterlo aggiustare, attenzione però a quello che fate ! lavorare sui contatti della caldaia è pericoloso per il rischio folgorazione. Fatevi aiutare da un tecnico esperto se fate un tentativo.

Materiale